ASSOC P.S.I.I. - Onlus PROGETTI E SERVIZI INTEGRATI INTERNAZIONALI
LOGIN

Entra anche tu nel mondo di Socialstars e scopri tanti eventi interessanti intorno a te.

 
Pubblicato circa 70 giorni fa
PerNefer La culla della rigenerazione

UDINE
VIA AUSONIA 19
UDINE

Organizzatore: ASSOC P.S.I.I. - Onlus PROGETTI E SERVIZI INTEGRATI INTERNAZIONALI
Tel.: YLLI JASA
La realizzazione del progetto Pernefer si basa principalmente nella ricerca del dott. Giuseppe Calligaris, nella cultura e tradizione del usanza della culla in Albania ( ed anche nel resto del mondo)ed in alcuni esperimenti fatti dagli scienziati russi per la protezione ed l'isolamento del corpo dall'elettrosmog.

Le scoperte del dott.Calligaris sono straordinarie. Stimolando con attenzione alcune zone della nostra pelle è possibile che si risveglino alcune qualità superiori. Di conseguenza queste qualità possono crescere, possono ottimizzarsi, possono essere coltivate oltre..

I tremori della culla danno un stato, una sensazione di relax profondo e meditazione. Il corpo prova una situazione di fluttuazione nello spazio. Tutto questo crea stati alterati di coscienza che portano ad un livello più alto di propriocezione, di risveglio dei sensi.

Il campo elettromagnetico del nostro pianeta è in realtà una specie di velo che scherma lo spazio e il tempo. In mancanza di un campo elettromagnetico, abbiamo accesso in un campo energetico di localizzazione immediata che è nella base della nostra realtà.

Devi essere loggato per poter commentare.







Oppure puoi scaricare la nostra App e portare sempre con te Socialstars!