Osidea Italia
LOGIN

Entra anche tu nel mondo di Socialstars e scopri tanti eventi interessanti intorno a te.

 
Tagliamo il cordone all'ignoranza e doniamolo alla speranza!

Italia

Organizzatore: Osidea Italia
È iniziata i primi di ottobre la nuova campagna d’informazione e di sensibilizzazione sull’importanza della donazione del sangue presente nel cordone ombelicale.

“Tagliamo il cordone all’ignoranza - Doniamolo alla speranza!”, è questo il nome della campagna di comunicazione che l’associazione OSIDEA Italia ha messo in atto da questo ottobre sino a tutto il 2017.

Un lungo e fiducioso periodo che lo staff di OSIDEA Italia dedicherà con impegno, entusiasmo, ottimismo, speranza al servizio della comunità. Sarà una campagna intensa e totalmente focalizzata alla diffusione dell’informazione e della sensibilizzazione sull’importanza della donazione cordonale e sarà attuata in modo capillare sull’intero territorio nazionale, attraverso una comunicazione strategica realizzata su testate giornalistiche, TV e radio locali.

TAGLIAMOILCORDONEALL'IGNORANZA-DONIAMOLOALLASPERANZA OSIDEA ITALIA

L’iniziativa di OSIDEA Italia non nasce oggi poiché è la prosecuzione di una missione avviata sin dal 2006 e che coinvolge attivamente tutti gli operatori del settore sanitario: consultori, punti nascita, reparti di maternità e farmacie.

Per far sì che finalmente l’appello alla donazione sia ascoltato e che molte vite siano salvate, lo staff di OSIDEA Italia confida nell’appoggio delle emittenti televisive e radiofoniche. È infatti di vitale importanza trasmettere e diffondere lo spot video e audio sulla campagna “Tagliamo il cordone all’ignoranza - Doniamolo alla speranza!” per sensibilizzare sempre più persone sull’importanza delle cellule staminali cordonali.

Per la raccolta delle donazioni OSIDEA Italia si appoggia a tre diverse piattaforme in cui chiunque può liberamente donare il suo contributo:

www.iodono.com
www.retedeldono.it
www.buonacausa.org
Inoltre sono tante le radio e le TV che stanno dando il loro contributo e la speranza è che queste si moltiplichino in modo esponenziale. E ci si auspica che anche le aziende sensibili ai bisogni della comunità diventino supporter di OSIDEA Italia che, da sempre, ha creduto e crede ancora che solo insieme si possano fare grandi imprese.

Questo è lo spot video da condividere per aiutare OSIDEA Italia a diffondere la sua missione!

Commenti

Isabella-C: 286 giorni
Bellissima iniziativa.

Devi essere loggato per poter commentare.







Oppure puoi scaricare la nostra App e portare sempre con te Socialstars!