Associazione Joni & Friends Italia - Societa Biblica di Ginevra - La Casa della Bibbia
LOGIN

Entra anche tu nel mondo di Socialstars e scopri tanti eventi interessanti intorno a te.

 
Un altro sguardo sulla vita con Nick Vujicic

Inizio alle ore 20:00 del 12 Luglio 2017
Termine alle ore 23:00 del 12 Luglio 2017

TORINO Palasport Ruffini Viale Burdin 10 
Viale Burdin 10
Torino

Organizzatore: Associazione Joni & Friends Italia - Societa Biblica di Ginevra - La Casa della Bibbia
Tel.: 339 7605826
Nick Vujicic arriva in Italia con la sua storia di coraggio e riscatto. “Vita senza limiti. Un altro sguardo sulla vita” è il tema della conferenza in programma mercoledì 12 luglio, al PalaRuffini di Torino (viale Bistolfi 19), prima tappa del tour europeo che lo porterà anche in Svizzera e in Francia. Una rara occasione per ascoltare e incontrare un personaggio la cui vicenda ha commosso, motivato e incoraggiato migliaia di persone. Nato senza gambe né braccia, limitazione che lo ha portato ad affrontare un’infanzia difficile e un’adolescenza disperata, oggi Nick Vujicic gira il mondo come motivatore per divulgare un messaggio di fede e di speranza, aiutando le persone a superare i propri limiti.
L’evento, rilanciato dall’Associazione Joni and Friends Italia, è organizzato dalla casa editrice Società Biblica di Ginevra – La Casa della Bibbia, in occasione dei cento anni dalla sua fondazione. Partner dell’iniziativa è Compassion, associazione non profit internazionale di cui Nick è sostenitore, attraverso la quale sono sostenuti a distanza oltre 1,8 milioni di bambini in 25 Paesi in via di sviluppo. È attesa la partecipazione di 4.000 persone.
In questi giorni è in uscita in Italia il libro “Vita senza limiti”, in cui Nick Vujicic parla della sua disabilità e della battaglia emotiva che ha combattuto mentre cresceva e imparava a convivere con il suo handicap come bambino, adolescente e adulto. Nel libro insiste sull’importanza di scoprire lo scopo della propria vita e di non mollare mai, nonostante le difficoltà e gli ostacoli.

I suoi video sono diventati virali su internet. Il più noto è probabilmente il cortometraggio “Il circo della farfalla”. Recentemente ha anche pubblicato su YouTube una serie di filmati motivazionali di circa un minuto. Nel 2010 alcuni suoi video divennero famosi in Italia grazie allo speaker Marco Galli di Radio 105 che, nel suo programma “Tutto esaurito”, fece appello ad Antonio Ricci di “Striscia la notizia” affinché li mandasse in onda, appello che venne prontamente esaudito, facendo conoscere la storia di Nick a tutto il Paese.  Un documentario sulla sua vita è stato in seguito trasmesso anche su Real Time e Deejay TV.
I biglietti sono acquistabili direttamente presso la sede de La Casa della Bibbia, in via Massari 189/A a Torino, oppure sul sito web www.nick2017.info/it .

Vedi un evento di Nick: https://www.youtube.com/watch?v=HYYb04AtK2k

Devi essere loggato per poter commentare.







Oppure puoi scaricare la nostra App e portare sempre con te Socialstars!